Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Cronaca Martedì 22 Agosto 2017 ore 22:00

Muore annegato sotto gli occhi della moglie

Malore fatale in mare per un turista di Lucca annegato mentre faceva il bagno a Pula, in Sardegna. Un bagnino si è tuffato per cercare di salvarlo



CAGLIARI — La tragedia è avvenuta nello specchio d'acqua di Su Giudeu a Pula. Il turista, un 68enne di Lucca, si è tuffato per rinfrescarsi, ha fatto poche bracciate e poi è stato colto da un malore. Tutto sotto gli occhi della moglie. 

Un bagnino si è accorto di quanto stava accadendo e lo ha raggiunto a nuoto. Una volta a riva ha iniziato le manovre di rianimazione, poi proseguite dal personale del 118. Purtroppo, però, non c'è stato niente da fare. 

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che hanno soccorso la giovane trasportandola all'ospedale San Giuseppe in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità