Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:44 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Attualità giovedì 14 maggio 2015 ore 09:54

Caldo estivo addio, da stasera temperature in calo

Per domani previste piogge sparse e temporali su tutta la regione: massime in picchiata, dai 27 ai 20 gradi. Tempo instabile fino a domenica



FIRENZE — Le prime nubi arriveranno già questa sera, seguite da un brusco calo delle temperature. Ma, secondo il Lamma, le prime gocce di pioggia cominceranno a cadere dalle prime ore di domani mattina sulla costa e poi via via il maltempo si sposterà verso l'entroterra, trasformandosi in acquazzoni anche a carattere temporalesco un po' su tutta la Toscana.

Stessa instabilità che la farà da padrone sabato, soprattutto sulla fascia appenninica, anche se le temperature ricominceranno a salire, in particolare le massime.

Domenica e lunedì la perturbazione dovrebbe lasciare solo sparuti strascichi sulle zone montuose per sparire definitivamente all'inizio della prossima settimana quando tornerà il caldo vero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzino era arrivato dall'Ucraina per soggiornare dai nonni. E' precipitato nel cortile del palazzo. Due giorni di coma, poi non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio