Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Attualità venerdì 17 luglio 2015 ore 16:22

Caldo, via al piano di emergenza sulla Fi-Pi-Li

Associazioni di volontari sono pronti ad intervenire lungo la Firenze-Pisa-Livorno per rifornire di acqua gli automobilisti, se dovessero crearsi code



FIRENZE — L'iniziativa fa parte del piano di emergenza messo a punto dalla Protezione civile dell'Empolese-Valdelsa in previsione di un fine settimana da caldo record. 

"Nel corso della riunione - si legge in un comunicato stampa -  sono stati ipotizzati possibili scenari critici che richiedano intervento e supporto di carattere sanitario: blocco stradale nella superstrada Firenze-Pisa-Livorno, blocco ferroviario, incendi di media e grande portata. Il tratto di superstrada interessato dal protocollo di intervento è quello che interessa i comuni di Montelupo Fiorentino, Empoli e Fucecchio: nei territori sono state individuate preventivamente associazioni di volontariato che saranno disponibili a portare acqua ed andare in soccorso delle persone rimaste bloccate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca