Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca venerdì 24 novembre 2023 ore 20:25

Muore sul lavoro travolto da un cassone

Foto di archivio

L'incidente è avvenuto in una officina meccanica. La vittima aveva 62 anni. Sul posto i soccorsi del 118 ma non c'è stato nulla da fare



CALENZANO — Incidente mortale sul lavoro a Calenzano nel Fiorentino. Un uomo di 62 anni ha perso la vita in una officina meccanica. E' accaduto ieri, ma lo si è appreso solo oggi. Lo riporta la stampa locale.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma non c'è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo.

Nell'officina, secondo una prima ricostruzione, ha ceduto improvvisamente un cassone sollevato con un carroponte ed ha travolto l'uomo senza lasciargli scampo. Sulla dinamica sono ancora in corso accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca