Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 16 dicembre 2022 ore 19:00

Rapinata in casa dai banditi armati di pistola

carabinieri
Foto d'archivio

Dopo essere penetrati nell'abitazione, in pieno giorno, l'hanno costretta ad aprire la cassaforte svuotandola per poi darsi alla fuga



CALENZANO — Rapinata in casa da quattro banditi uno dei quali armato di pistola, penetrati nell'abitazione in pieno giorno dalla porta lasciata momentaneamente aperta: è accaduto a Calenzano, alle porte di Firenze.

La donna è stata costretta ad aprire la cassaforte, svuotata dai malviventi di contanti per un valore di 2.500 euro e di gioielli. Poi si sono dati alla fuga, assicurandosi che la signora non potesse chiamare aiuto sottraendole il cellulare e neutralizzando l'impianto di videosorveglianza.

Nell'episodio la donna non ha riportato alcuna conseguenza di tipo fisico. E' corsa dal marito che si trovava nella sua azienda poco distante ed ha chiamato i carabinieri. Dei quattro al momento si sono perse le tracce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno