Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Cronaca Venerdì 29 Marzo 2019 ore 18:31

Trovato un cadavere in un terreno agricolo

foto di repertorio - Vigili del fuoco

Il corpo senza vita si trovava a terra, accanto a un escavatore. La salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale. Sotto sequestro il mezzo



CALENZANO — Un uomo di 85 anni è stato ritrovato senza vita in un terreno agricolo, accanto a un escavatore. Stando ai primi accertamenti, l'anziano era al lavoro per conto di un'azienda agricola quando, per cause ancora di accertamento, è caduto dal mezzo meccanico ed è deceduto.

La salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale mentre l'escavatore è stato messo sotto sequestro.

Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio sarebbe caduto da un'altezza di circa 7 metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità