Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:04 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»

Cronaca venerdì 29 marzo 2019 ore 18:31

Trovato un cadavere in un terreno agricolo

foto di repertorio - Vigili del fuoco

Il corpo senza vita si trovava a terra, accanto a un escavatore. La salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale. Sotto sequestro il mezzo



CALENZANO — Un uomo di 85 anni è stato ritrovato senza vita in un terreno agricolo, accanto a un escavatore. Stando ai primi accertamenti, l'anziano era al lavoro per conto di un'azienda agricola quando, per cause ancora di accertamento, è caduto dal mezzo meccanico ed è deceduto.

La salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale mentre l'escavatore è stato messo sotto sequestro.

Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tragico ritrovamento sulle sponde del Vara dopo l'allarme lanciato dal figlio: la Procura ha aperto un fascicolo e sarà svolta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Attualità