Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca domenica 01 gennaio 2017 ore 11:55

Accoltellato al cuore nella notte di Capodanno

Lite furiosa tra alcuni giovani in una struttura di accoglienza per extracomunitari. L'aggressore si è dato alla fuga inseguito dai carabinieri



CAMAIORE — Notte di capodanno turbolenta in un centro di accoglienza per extracomunitari a Camaiore. I carabinieri sono arrivati sul posto subito dopo la segnalazione della violenta lite che era in corso all'interno della struttura. Qui hanno trovato un giovane nigeriano di 20 anni colpito da una coltellata al petto, molto vicino al cuore. Immediato l'intervento dell'ambulanza del 118 che ha trasportato il giovane in condizioni disperate all'ospedale Versilia. Il ragazzo non è comunque in pericolo di vita. 

I militari si sono quindi messi sulle tracce dell'aggressore che si è dato alla fuga subito dopo la lite. Le ricerche sono state avviate in tutta la zona circostante e sono andate avanti fino a che, alle 3.10, l'uomo è stato trovato. SI tratta di un 35enne, anch'egli nigeriano, che ha finito la notte in caserma. 

Da quanto emerso, la lite è scoppiata per motivi futili ed è poi degenerata fino a che l'uomo ha afferrato, in preda all'ira, un coltello da cucina e lo ha usato per ferire il giovane connazionale. Subito dopo è scattato l'arresto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno