Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:FIRENZE20°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gwyneth Paltrow nuovo volto di Astronomer, dopo la kisscam dei Coldplay: «Sono qui per rispondere alle vostre domande»
Gwyneth Paltrow nuovo volto di Astronomer, dopo la kisscam dei Coldplay: «Sono qui per rispondere alle vostre domande»

Cronaca giovedì 05 giugno 2025 ore 19:15

Si schianta con la moto dopo aver bucato l'alt dei Carabinieri

Non si è fermato al posto di blocco dei militari ed è scattato l'inseguimento, conclusosi con una caduta rovinosa dell'uomo di 55 anni



CAMAIORE — Incidente in moto per un uomo di 55 anni avvenuto nella giornata di oggi, giovedì 5 Giugno. Il motociclista, a Lido di Camaiore, è caduto dal mezzo dopo non essersi fermato all'alt dei Carabinieri in viale Bernardini, all'angolo di viale Kennedy.

Secondo le prime ricostruzioni, il 55enne era a in sella di una moto di grossa cilindrata e stava percorrendo il lungomare, quando i militari gli hanno fatto cenno di fermarsi. L'uomo, però, è fuggito, facendo scattare l'inseguimento.

Dopo aver schivato alcune auto, giunto all'incrocio in questione avrebbe urtato contro un'auto dei Carabinieri, venendo sbalzato così dalla moto.

L'uomo è stato quindi soccorso dal personale in ambulanze e automedica e trasportato in ospedale, scortato dai Carabinieri. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale di Camaiore, che ha svolto i rilievi necessari per capire perché l'uomo non si sia fermato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno