Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE19°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti

Sport mercoledì 07 marzo 2018 ore 19:05

Cavendish cade e finisce all'ospedale Versilia

Mark Cavendish - foto Facebook

L'incidente è avvenuto durante la cronosquadre al Lido di Camaiore della Tirreno-Adriatico. Il campione ha riportato varie ferite ed escoriazioni



CAMAIORE — Dopo il ritiro dalla tappa inaugurale dell'Abu Dhabi tour, un'altra giornata sfortunata per Mark Cavendish. Durante la cronosquadre di Lido di Camaiore, lo sprinter inglese è caduto a terra, riportando varie ferite ed escoriazioni.

Il suo team l'ha visto arrivare al traguardo con molto ritardo rispetto ai compagni e l'ha subito accompagnato all'ospedale Versilia.

Cavendish è stato sottoposto a numerosi accertamenti per valutare se è in grado di proseguire la gara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme quando il fungaiolo non è rientrato a casa, le ricerche a tappeto e infine il drammatico epilogo con il rinvenimento del cadavere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità