Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Corsa dei tori a Pamplona, un animale resta isolato e semina il panico: c'è un incornato
Corsa dei tori a Pamplona, un animale resta isolato e semina il panico: c'è un incornato

Cronaca martedì 28 giugno 2022 ore 18:55

Lo trovano senza vita nelle acque della cascata

polizia scientifica
Sul posto per i rilievi anche la polizia scientifica

L'allarme è stato dato da un passante che ha notato il corpo. Oltre a vigili del fuoco e sanitari è intervenuta anche la polizia scientifica



CAMAIORE — Il corpo privo di vita di un uomo di 53 anni è stato trovato nelle acque della cascata di Candalla, nel territorio comunale di Camaiore.

A lanciare l'allarme, stamani, è stato un passante che ha notato il cadavere. Sul posto per recuperarlo sono arrivati i vigili del fuoco col nucleo sommozzatori, oltre ai mezzi del 118.

Il personale di polizia scientifica ha effettuato i rilievi del caso volti a determinare la dinamica dell'accaduto. L'ipotesi è che l'uomo possa essere annegato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno