Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:27 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Thomas Pigott, portavoce di Rubio: «L'Iran non può avere un'arma nucleare. Trump è il primo da decenni ad agire»
Thomas Pigott, portavoce di Rubio: «L'Iran non può avere un'arma nucleare. Trump è il primo da decenni ad agire»

Cronaca Martedì 04 Ottobre 2016 ore 12:17

Scivola in montagna e cade giù dal sentiero

L'escursionista si è fratturato una caviglia ed è stato recuperato dal soccorso alpino sul Monte Pratofiorito. E' intervenuto il l'elisoccorso Pegaso



BAGNI DI LUCCA — L'escursionista di Camaiore era in gita insieme ad altre 14 persone sul Monte Pratofiorito, nel comune di Bagni di Lucca

Stavano percorrendo un sentiero che scende a Colle a Serra, quando è scivolato procurandosi una frattura alla caviglia. 

Subito è partito l'allarme e l'uomo è stato recuperato dai volontari del soccorso alpino che lo hanno imbracato con un verricello e trasportato, a bordo dell’elicottero Pegaso, all'ospedale Versilia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno