Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:FIRENZE17°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Cronaca lunedì 13 settembre 2021 ore 18:00

Camion in fiamme sulla A1, 2 feriti

Incendio in galleria - foto di repertorio
Foto di repertorio

Il rogo è scoppiato sulla variante di valico fra Firenze e Bologna e il traffico verso Milano è stato deviato sulla Panoramica. Direttissima chiusa



PROVINCIA DI BOLOGNA — Un mezzo pesante ha preso fuoco autonomamente nella galleria Grizzana, sulla variante di valico della A1, in direzione nord, all'altezza di Rioveggio. Due persone sono rimaste ferite. 

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 con i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli addetti di Autostrade per l'Italia.

Il fumo ha invaso la carreggiata e la Direttissima è stata chiusa in direzione Bologna mentre il traffico veniva deviato sulla Panoramica.

Intorno alle 19.30 la carreggiata è stata riaperta ma il rogo e le operazioni di soccorso hanno provocato lunghe code, fino a 6 chilometri verso Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno