Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca domenica 13 novembre 2016 ore 09:10

Camion precipita dal viadotto, il volo della morte

Il terribile incidente è avvenuto sulla E45 al confine fra i Comuni di Pieve Santo Stefano e Verghereto, probabilmente a causa della strada ghiacciata



PIEVE SANTO STEFANO — La tragedia è avvenuta sul viadotto Canili, nel cesenate, poco dopo la mezzanotte, a pochi chilometri dall'inizio del tratto aretino della E45. Sul luogo della tragedia sono arrivati i mezzi di soccorso con i vigili del fuoco di Arezzo e di Forlì. Lunghe e difficoltose le operazioni per il recupero del corpo del camionista, morto sul colpo e rimasto con le gambe incastrate fra le lamiere. Nel corso della giornata sarà recuperato anche l'autoarticolato.

La vittima si chiamava Florian Popovici e aveva 35 anni. Abitava a Roma e dai primi accertamenti potrebbe aver perso il controllo del camion a cause del ghiaccio. Poi lo sfondamento del guard rail e l'orribile salto nel vuoto, un volo fatale di 50 metri su un versante scosceso e impervio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Imprese & Professioni