Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 22 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Anniversario Falcone, la sorella Maria: «Non dimenticherò mai la maglia verde di Borsellino alla quale mi abbracciai»

Attualità giovedì 29 maggio 2014 ore 16:05

Campaini passa il testimone a Daniela Mori

Turiddo Campaini ha deciso di non proporsi per un nuovo mandato da presidente di Unicoop Firenze. Si è candidata al suo posto Daniela Mori



FIRENZE — Turiddo Campaini guida Unicoop Firenze dal 1973. Nel corso dell'assemblea dei soci in programma a giugno, sarà proposto come presidente onorario. Daniela Mori, 52 anni, attualmente dirige il settore soci e consumatori di Unicoop Firenze ed è vicepresidente della fondazione ''Il cuore si sioglie''.

Nel 2011 Campaini, in occasione dell'elezione del Consiglio di sorveglianza, accettò l'incarico di presidente con l'obiettivo di realizzare  entro la fine del mandato un cambiamento del gruppo dirigente, anche generazionale. Ed è per questo che, dall'estate scorsa, ha supervisionato l'inserimento di un gruppo di nuovi e giovani dirigenti.

Nel corso della presidenza di Campaini Unicoop Firenze è passata da 53.000 a un milione e 250mila soci. Gli addetti sono aumentati da 993 a 7.878 e le vendite da 207 milioni di euro a 2 miliardi e 400 milioni di euro. 

Negli ultimi anni un processo di razionalizzazione delle strutture ha portato a una diminuzione dei punti vendita (da 117 a 104) compensato da un incremento della superficie media dei negozi Unicoop (da 205 metri qaudrati a 1612).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 74 anni è morto sulle spiagge dell'Elba. Inutili i soccorsi da parte del personale sanitario del 118 che ha constatato il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca