Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 15 agosto 2020 ore 15:55

Camper impatta col guard-rail della A1, grave una donna sbalzata fuori

L'incidente è avvenuto sulla A1 in direzione Firenze. Sul veicolo anche il marito e il figlio della signora. Il volo in elicottero verso l'ospedale



MONTE SAN SAVINO — Drammatico incidente stradale intorno alle 11.30 sulla A1, nel tratto fra Monte San Savino e Arezzo in direzione nord. 

Per cause in corso di accertamento il conducente di un camper ha perso il controllo del mezzo che è andato a sbattare violentemente contro il guard rail. Nell'impatto, la moglie dell'uomo è stata sbalzata all'esterno del veicolo ed è caduta sull'asfalto riportando gravi traumi. Ferite più lievi per il marito e il figlio, anche lui a bordo del camper.

La signora è stata trasferita al policlinico delle Scotte di Siena con l'elisoccorso. Per consentire l'atterraggio dell'elicottero Pegaso, l'autostrada è stata momentaneamente chiusa in entrambi i sensi di marcia e si sono formate lunghe code.

Sul posto anche i vigili del fuoco e la Polizia Stradale per i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno