Finale di Louis Vuitton Cup, il discorso di Max Sirena al team Luna Rossa: «Niente facce tristi, bastano due secondi per far girare il vento»
Attualità lunedì 13 novembre 2023 ore 07:35
Alluvione, timori per la tenuta di un ponte
L'infrastruttura è stata chiusa al transito per effettuare le verifiche strutturali. Intanto un'altra notte a spalare fango e rimuovere i rifiuti
CAMPI BISENZIO — Timori a Campi Bisenzio per la tenuta del ponte di Capalle che scavalca il Bisenzio in corrispondenza dell'area industriale dopo l'alluvione del 2 Novembre scorso.
L'infrastruttura è stata temporaneamente chiusa per consentire di effettuare le verifiche strutturali tese a capire se il ponte abbia riportato danni ed eventualmente quali.
Intanto nell'area alluvionata un'altra notte è trascorsa con gli operatori Alia e la colonna mobile regionale a liberare incessantemente le strade dai rifiuti. Per oggi sull'area interna della Toscana sono previste pioviggini, ma nessuna allerta meteo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI