Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca venerdì 22 settembre 2023 ore 11:20

Coppia rapinata da quattro banditi col passamontagna

Foto di archivio

L'uomo e la donna sono stati sopresi nel cuore della notte mentre rincasavano a casa. Indagini dei carabinieri, è caccia alla banda



CAMPI BISENZIO — E' accaduto tutto intorno a mezzanotte in via Pistoiese a Campi Bisenzio nel Fiorentino. Una coppia di cittadini cinesi, come appurato dai carabinieri, mentre stava rincasando dopo aver parcheggiato la propria auto è stata aggredita da quattro persone vestite di scuro e con volto coperto da passamontagna. 

Due di loro hanno bloccato l’uomo sfilandogli il Rolex in oro giallo che indossava al polso e prendendogli anche 1.500 euro che aveva nel portafoglio, mentre gli altri due hanno bloccato la donna sottraendole la somma, sempre contante, di 4.000 euro che teneva nella borsa.

I malviventi si sono dileguati a piedi, facendo poi perdere proprie tracce. Le vittime nonostante la paura non hanno riportato ferite. Le indagini dei carabinieri proseguono per individuare i banditi anche grazie all'analisi dei sistemi di videosorveglianza cittadina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno