
Fabrizio Corona su Papa Francesco: «Andrò in Vaticano per vedere se è vivo. Se lo trovo gli ho allungato la vita...»

Attualità lunedì 06 novembre 2023 ore 14:00
Il capitano della Fiorentina diventa angelo del fango

Il terzino viola Cristiano Biraghi immortalato mentre stivali e guanti si è rimboccato le maniche per aiutare gli alluvionati
CAMPI BISENZIO — Tutti nessuno escluso si stanno dando da fare per liberare da acqua e fango abitazioni, aziende, strade nei territori alluvionati.
Gli angeli del fango appartengono alla protezione civile, alle istituzioni, alle forze dell'ordine, è gente comune che lotta per se stessa ma anche per gli altri, per la comunità.
Tra questi angeli è stato immortalato anche il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, in strada a Campi Bisenzio con gli stivali di gomma ed i guanti a rimuovere mobili e oggetti dalle case invase dall'acqua. La foto è stata pubblicata dal profilo Instagram "Fiorentina 999" corredata da questo post “Senza farsi troppa pubblicità – si legge – come succede spesso a qualcuno, il capitano è sceso in campo per dare una mano alla popolazione colpita dall’alluvione”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI