Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 23 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa League, maxi-rissa al termine di Sparta Praga-Galatasaray: le immagini

Cronaca sabato 04 novembre 2023 ore 13:49

Maltempo, ritrovato morto uno dei dispersi

alluvione

Sale il bilancio delle vittime, al momento 7 quelle accertate e direttamente riconducibili agli eventi meteo. Si cerca ancora un uomo



CAMPI BISENZIO — E' stato ritrovato privo di vita uno dei dispersi a seguito del maltempo che nella notte fra giovedì e venerdì ha straziato la Toscana: si tratta del 69enne che si cercava a Campi Bisenzio, comune fra i più colpiti da allagamenti e alluvioni.

Il suo corpo è stato rinvenuto dai vigili del fuoco in un campo di mais nei pressi della rotonda fra via Allende e via Michelucci. Secondo quanto ricostruito, l'uomo si sarebbe recato in quella zona per parcheggiare l'automobile. L'acqua però lo ha travolto e non ha avuto scampo.

Sale così a 7 il bilancio ufficiale delle vittime accertate e direttamente riconducibili agli eventi meteo a cui si aggiunge un disperso.

Manca ancora infatti all'appello e per lui, 84 anni, si continua a cercare senza sosta nell'area di Galceti a Prato dove è stata rinvenuta la sua auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno