Cronaca sabato 04 novembre 2023 ore 13:49
Maltempo, ritrovato morto uno dei dispersi
Sale il bilancio delle vittime, al momento 7 quelle accertate e direttamente riconducibili agli eventi meteo. Si cerca ancora un uomo
CAMPI BISENZIO — E' stato ritrovato privo di vita uno dei dispersi a seguito del maltempo che nella notte fra giovedì e venerdì ha straziato la Toscana: si tratta del 69enne che si cercava a Campi Bisenzio, comune fra i più colpiti da allagamenti e alluvioni.
Il suo corpo è stato rinvenuto dai vigili del fuoco in un campo di mais nei pressi della rotonda fra via Allende e via Michelucci. Secondo quanto ricostruito, l'uomo si sarebbe recato in quella zona per parcheggiare l'automobile. L'acqua però lo ha travolto e non ha avuto scampo.
Sale così a 7 il bilancio ufficiale delle vittime accertate e direttamente riconducibili agli eventi meteo a cui si aggiunge un disperso.
Manca ancora infatti all'appello e per lui, 84 anni, si continua a cercare senza sosta nell'area di Galceti a Prato dove è stata rinvenuta la sua auto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI