Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca venerdì 14 giugno 2024 ore 18:10

Yacht in fiamme, salvati Stefania Craxi e marito

I due coniugi e il comandante dell'imbarcazione sono stati soccorsi dalla guardia costiera al largo dell'Isola d'Elba



CAMPO NELL'ELBA — C'erano Stefania Craxi, figlia di Bettino Craxi e senatrice di Forza Italia, e il marito Marco Bassetti, a bordo dello yacht che ieri ha preso fuoco al largo dell'Isola d'Elba e che poi è affondato. Con loro il comandante dell'imbarcazione. I tre sono stati tratti in salvo dalla guardia costiera.

Erano stati all’Isola del Giglio ed erano diretti a Marina di Campo quando le fiamme sono divampate a bordo. Hanno tentato di spegnerle, ma in breve tempo si sarebbero estese costringendoli ad abbandonare l'imbarcazione e a mettersi in salvo sulla zattera di salvataggio in attesa dei soccorsi.

Raggiunti da una motovedetta della Guardia costiera, sono stati riportati sulla terraferma sani e salvi. La motovedetta ha raggiunto il porto di Marina di Campo, dove i tre sono stati presi in cura dal personale sanitario per gli accertamenti del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno