Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca mercoledì 05 febbraio 2025 ore 14:43

Operaio cade dal tetto di un capannone, è grave

L'uomo, 32 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato all'ospedale di Careggi in codice rosso con l'elicottero Pegaso



CANTAGALLO — Un operaio di 32 anni è stato soccorso dopo un incidente sul lavoro avvenuto Questa mattina a Cantagallo in provincia di Prato. Secondo quanto ha preso l'uomo sarebbe caduto dal tetto di un capannone, precipitando per alcuni metri.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che, attivato l'elisoccorso Pegaso, hanno trasferito il 32enne all'ospedale fiorentino di Careggi in codice rosso. 

Sul posto, oltre ai sanitari, è intervenuto anche personale del dipartimento di Prevenzione degli infortuni sul lavoro della Asl Toscana Centro e la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno