Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca lunedì 23 novembre 2020 ore 19:20

Spaventoso incendio in un capannone industriale

L'incendio del capannone
L'incendio del capannone

Nell'edificio hanno sede varie attività, fra cui un'azienda tessile e un corriere. Vigili del fuoco sul posto con 118 e forze dell'ordine



EMPOLI — Un enorme incendio ha devastato un capannone nella zona industriale del Terrafino. Cinque le squadre dei vigili del fuoco del Comando di Firenze e una arrivata da Prato che hanno lavorato per domare il rogo scoppiato nel pomeriggio all'interno della struttura.

Nell'edificio industriale hanno sede numerose attività fra cui un'azienda tessile e un corriere. Nei magazzini sarebbero stoccati anche ingenti quantitativi di cartone. Il rogo ha attaccato il materiale, producendo fiamme altissime e danni considerevoli.

Oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti anche i carabinieri che stanno indagando sulle cause del rogo che restano per il momento ignote. Al momento le fiamme risultano sotto controllo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

VIDEO VIGILI DEL FUOCO INCENDIO IN UN COMPLESSO INDUSTRIALE A EMPOLI
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno