Cronaca venerdì 02 aprile 2021 ore 19:25
Tragedia sul lavoro, cade dal camion e muore

L'incidente si è verificato nel piazzale di una ditta: vittima un uomo di 52 anni andato in arresto cardiaco dopo aver perso conoscenza nella caduta
CAPANNORI — E' caduto dal camion ed è morto, vittima un autotrasportatore di 52 anni. E' accaduto stamani a Capannori, nel piazzale di una ditta dove i soccorritori hanno tentato invano, a lungo, di rianimare l'uomo.
La chiamata con richiesta di soccorso è arrivata alle 8,15. L'uomo era caduto da un camion, riportando trauma cranico e perdendo conoscenza. Sul posto sono state inviate l'ambulanza infermieristica e l'ambulanza medicalizzata, oltre all'elicottero di soccorso Pegaso 1.
Mentre però i soccorritori stavano arrivando, l'uomo è andato in arresto cardiaco. I tentativi di rianimarlo sono risultati vani e alle 9 i sanitari hanno constatato l'avvenuto decesso. Sul posto anche Carabinieri e Vigili Urbani di Capannori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI