Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il salto di Furlani che vale la medaglia d'oro nel lungo: l'azzurro vola a 8.39
Il salto di Furlani che vale la medaglia d'oro nel lungo: l'azzurro vola a 8.39

Cronaca venerdì 19 gennaio 2024 ore 18:50

Investito dalla fiammata mentre maneggia la stufa

Vigili del fuoco

Il ritorno di fiamma si è sprigionato dalla bombola del gas utilizzata in casa, ustionando l'uomo al viso e alle mani. Corsa in ospedale



CAPANNORI — Maneggiava la stufa di casa quando è stato investito dal ritorno di fiamma sprigionato dalla bombola del gas, riportando ustioni al viso e alle mani: è scattata la corsa in ospedale, stamani, per l'uomo rimasto ferito nell'incidente avvenuto a Capannori.

Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono accorsi i vigili del fuoco, anche per mettere in sicurezza la bombola che aveva continuato a liberare esalazioni.

Malgrado le ustioni il ferito era riuscito a spostarla all'aperto, poi i vigili del fuoco hanno fatto sì che la bombola non generasse più pericolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Cronaca

Attualità