Cronaca Mercoledì 01 Aprile 2026 ore 09:50
Chiodi in strada per il colpo da film in ditta orafa

I banditi hanno isolato l'area spargendo chiodi e abbattendo alberi sulle carreggiate stradali, così da agire indisturbati. Poi la fuga col bottino
CAPOLONA — Colpo da film in una ditta orafa dell'Aretino: i banditi hanno isolato l'area spargendo chiodi in strada e abbattendo alberi per sbarrare la viabilità d'accesso alla zona, così da poter agire indisturbati. Poi la fuga col bottino.
E' avvenuto la scorsa notte a Capolona, nella località di Castelluccio. L'azione era evidentemente stata pianificata in modo da rallentare e ostacolare l'intervento delle forze dell'ordine.
Poi l'irruzione nell'azienda, sfondando l'accesso principale, e la razzia dopo aver sventrato la cassaforte. Il valore dei preziosi sottratti è ancora da quantificare.
I carabinieri indagano sull'accaduto. Possono contare sulle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, ma intanto hanno istituito dei posti di blocco per cinturare le principali vie di fuga.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












