Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE13°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 22 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’umiltà di Francesco: tutte le volte che ha difeso gli ultimi e infranto protocolli
L’umiltà di Francesco: tutte le volte che ha difeso gli ultimi e infranto protocolli

Cronaca mercoledì 03 maggio 2017 ore 17:30

Disperso un giovane del Gambia, si cerca in Arno

Da questa notte i carabinieri sono impegnati insieme ai vigili del fuoco nelle ricerche di gambiano di 20 anni, ospite del centro di accoglienza



CAPRAIA E LIMITE — Si era allontanato per andare a pescare, ma non è mai rientrato nel centro di accoglienza che lo ospita. I vestiti, il cellulare e i documenti del gambiano di 20 anni sono stati ritrovati lungo l'argine dell'Arno, in località Draga, dai carabinieri che lo stavano cercando. Sul posto per le ricerche anche i vigili del fuoco con i sommozzatori e un elicottero dal reparto volo di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad avere la peggio un uomo di 63 anni, trasportato in codice rosso in ospedale con Pegaso. Sul posto vigili del fuoco, 118 e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca