Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il salto di Furlani che vale la medaglia d'oro nel lungo: l'azzurro vola a 8.39
Il salto di Furlani che vale la medaglia d'oro nel lungo: l'azzurro vola a 8.39

Attualità giovedì 13 febbraio 2025 ore 15:00

Gatti uccisi, l'Aidaa mette una taglia

L'iniziativa dell'associazione: "Ricompensa di mille euro a chiunque con la sua testimonianza permetterà di individuare i responsabili"



CARMIGNANO — Oltre due mesi di ricerche, la speranza di veder tornare a casa i propri amici con la coda, poi nei giorni scorsi il tragico epilogo. E' la triste storia di tre gatti di nome Sam, Dante e Ugo, scomparsi e poi ritrovati senza vita in un tombino a Carmignano, in provincia di Prato. 

Come spiegato dalla Lav, che aveva reso noto il ritrovamento, gli esami anatomo-patologici effettuati sui resti dei tre gatti avrebbero rivelato una morte causata da "Gravi traumi, compatibili con percosse violente".

Per far luce sull'accaduto l'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente (Aidaa) ha deciso di proporre, si legge in una nota della stessa associazione. "Una ricompensa di mille euro a chiunque sia in grado con la sua testimonianza rilasciata alle forze dell'ordine secondo le modalità di legge di far individuare, denunciare e condannare in via definitiva i responsabili di tale gesto orrendo e criminale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Sport