Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 18 aprile 2020 ore 10:00

Scivola nell'Ombrone e muore davanti al marito

La donna è caduta mentre passeggiava sull'argine del fiume insieme al marito. Inutili i soccorsi. Impiegato anche un elicottero per cercare il corpo



CARMIGNANO — Momenti tragici sull'argine del fiume Ombrone a Seano, nel Comune di Carmignano. Una donna di 65 anni cinese è scivolata nel fiume ed è morta annegata. Inutili i tentativi del marito di soccorrerla, che si è gettato subito in acqua per salvarla ma ha accusato un malore ed ha rischiato di morire anche lui.

L'uomo è stato portato in salvo dai sommozzatori dei vigili del fuoco. Sia marito che moglie non sapevano nuotare. Il corpo senza vita della donna è stato recuperato dopo circa un'ora dall'inizio delle ricerche dei vigili del fuoco.

Sul posto sono intervenuti oltre al personale del 118, i carabinieri, la polizia municipale e i vigili del fuoco. E' stata disposta l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno