Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:18 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini dal drone della frana di Ischia

Cronaca sabato 18 aprile 2020 ore 10:00

Scivola nell'Ombrone e muore davanti al marito

La donna è caduta mentre passeggiava sull'argine del fiume insieme al marito. Inutili i soccorsi. Impiegato anche un elicottero per cercare il corpo



CARMIGNANO — Momenti tragici sull'argine del fiume Ombrone a Seano, nel Comune di Carmignano. Una donna di 65 anni cinese è scivolata nel fiume ed è morta annegata. Inutili i tentativi del marito di soccorrerla, che si è gettato subito in acqua per salvarla ma ha accusato un malore ed ha rischiato di morire anche lui.

L'uomo è stato portato in salvo dai sommozzatori dei vigili del fuoco. Sia marito che moglie non sapevano nuotare. Il corpo senza vita della donna è stato recuperato dopo circa un'ora dall'inizio delle ricerche dei vigili del fuoco.

Sul posto sono intervenuti oltre al personale del 118, i carabinieri, la polizia municipale e i vigili del fuoco. E' stata disposta l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118, i medici hanno dovuto constatare il decesso della donna e successivamente quello dell'uomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità