Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei Atletica, Italia oro nella 4x100 maschile: la gara

Cronaca mercoledì 23 agosto 2017 ore 12:35

Una piantagione di marijuana nel giardino di casa

Aveva coltivato 23 piante alte circa due metri nel giardino della propria abitazione. Arrestato dai carabinieri per coltivazione e spaccio di droga



CARMIGNANO — Una vera piantagione con piante di marijuana alte due metri nel giardino di casa, così i carabinieri di Carmignano hanno arrestato un ventiduenne italiano, per coltivazione e detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane coltivava in giardino una vera e propria piantagione di marijuana – 23 piante alte circa due metri ed in avanzato stato vegetativo – e all’interno della propria abitazione i carabinieri hanno trovato ulteriori 400 grammi di cannabis essiccata e 10 grammi di cocaina suddivisa in dosi.

Nel corso della perquisizione è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi e lo spaccio e diverse bottiglie in plastica contenenti un fertilizzante specifico per la marijuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno