Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 05 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Stasera test mentale per l’Italia rifiorita
Stasera test mentale per l’Italia rifiorita

Cronaca Domenica 01 Novembre 2015 ore 19:10

Carne putrida ed escrementi nel ristorante

Il locale ė stato posto sotto sequestro dai Nas e il titolare è stato denunciato. Dovrà pagare anche 15mila euro di multe. Nel suo ufficio anche droga



CHIUSDINO — I cibi in decomposizione e  gli escrementi sono stati rinvenuti dai militari nelle cucine e nel  magazzino del ristorante sequestrato.

Le multe a carico del gestore sono due: la prima di 8.000 euro per le carenze-igienico sanitarie del locale, la seconda di 7.000  per aver impiegato due lavoratori a nero. 

Nell'ufficio del titolare sono stati trovati anche120 grammi di hascish e 20 di marijuana e quindi l'uomo è stato arrestato anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita un ciclista toscano di 55 anni. Gli amici hanno lanciato l'allarme ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità