Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky contro l’Iran
Zelensky contro l’Iran

Attualità Venerdì 28 Febbraio 2014 ore 12:22

Carrai ''Resto in Adf, non vado a Roma''

Il presidente di Aeroporti di Firenze esclude un suo incarico nel governo Renzi. ''Resterò in Adf per altri due anni, fino al termine del mandato''



FIRENZE — Marco Carrai, intervistato da Class Cnbc, ha espresso una valutazione molto positiva per l'ingresso di Cedicor - società che fa capo allì'imprenditore argentino Eduardo Eurnekian - fra i soci dell'aeroporto di Peretola. Carrai ha anche ribadito che ''il Vespucci diventerà uno scalo di medio raggio verso Mosca e gli Emirati, con uno sviluppo che porterà l'indotto a 100 milioni di euro''. Un programma che non puo' prescindere dalla realizzazione di un nuova pista lunga almeno 2400 metri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'impatto, l'uomo che viaggiava in sella alla bici è stato soccorso in condizioni critiche. E' deceduto durante la corsa verso l'ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Economia

Sport

Cronaca

Attualità