Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 27 dicembre 2019 ore 14:30

Daspo per sei tifosi dopo gli scontri

Gli scontri alla partita Carrarese-Alessandria. I provvedimenti nei confronti di un tifoso della Carrarese e cinque supporter alessandrini



CARRARA — Gli scontri avvennero prima della partita Carrarese-Alessandria di sputata nella città apuana il 1 settembre 2019. I provvedimenti di Daspo, firmati dal questore di Carrara Giuseppe Ferrari, sono destinati a un tifoso della Carrarese e cinque supporter alessandrini. I sei ultras sono stati identificati dopo le indagini condotte dalla Digos di Carrara in collaborazione con quella di Alessandria.

Sempre secondo le indagini, gli scontri sarebbero partiti perché un supporter alessandrino strappò uno striscione dei tifosi della Carrarese, e finirono con lanci di bottiglie e tafferugli vicino allo stadio dove rimasero feriti anche alcuni agenti che si frapposero tra le due tifoserie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno