Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 10 agosto 2020 ore 21:50

Focolaio nella casa famiglia, altri 25 in isolamento

Si tratta delle persone entrate in contatto stretto con i 17 ospiti della struttura risultati positivi al Covid nei giorni scorsi



CARRARA — Sono, ad oggi, 25 le persone che sarebbero entrate in contatto con i 17 ospiti della struttura di accoglienza Casa Betania risultati positivi al Covid nei giorni scorsi. Tutte e 25 sono state messe in isolamento per circoscrivere il focolaio e contrastare un ulteriore espansione del contagio.

E' inoltre attivo il gruppo di sorveglianza integrato costituito dall’Asl Toscana nord ovest in tutte le zone. Si tratta di un gruppo multidisciplinare che ha il compito di intervenire in maniera tempestiva in caso di nuove positività secondo lo schema delle tre “T”: testare, trattare, tracciare. E’ formato da operatori della struttura di Igiene e sanità pubblica, delle cure primarie, dei servizi sociali, dell’infermieristica, dell’ospedale, della medicina e della pediatria di famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno