Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Cronaca martedì 27 giugno 2017 ore 12:40

Aggredisce i parenti a colpi di machete

Terrore sul lungomare. Un uomo al culmine di una lite esplosa tra familiari ha estratto l'arma e si è scagliato su di loro, colpendone uno



MASSA — Forse un danno causato alla sua auto. O forse i vecchi dissapori che covavano sotto la cenere. Sta di fatto che alla fine è bastata una lite a riattizzare la rabbia sfociata nella violenta aggressione ai danni di tre persone sul lungomare nella zona della Partaccia, dove si trovano anche alcuni camping. 

Le vittime sono familiari dell'aggressore e tutte e tre sono rimaste ferite in modo lieve. Niente di grave anche per l'uomo che è stato raggiunto alla testa da un colpo sferrato con il machete che l'uomo ha estratto all'improvviso. 

Sul posto sono arrivati polizia e carabinieri. L'aggressore, di 40 anni, è stato bloccato mentre si stava allontanando sulla spiaggia. Addosso, a quanto pare, aveva alcuni coltelli. Per lui è scattato l'arresto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno