Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico

Attualità martedì 18 aprile 2017 ore 16:30

Lista Trump alla conquista del Comune con le armi

Gianni Musetti, candidato a sindaco a Carrara, ha promesso che se vincerà alle elezioni offrirà ai cittadini corsi gratuiti di tiro con pistola



CARRARA — La corsa per le elezioni amministrative a Carrara ha portato vento di trumpismo e il candidato a sindaco con la lista Trump Gianni Musetti, 31 anni, ex consigliere comunale di An e de La Destra, su Facebook annuncia che se vincerà il Comune offrirà corsi gratuiti di tiro con pistola e armi non letali, come pistole elettriche e al peperoncino, per difendere la proprietà privata e la propria incolumità. 

"Vogliamo insegnare ai nostri concittadini a difendersi dai malintenzionati, sopratutto con l'utilizzo di armi non letali, che mirano ad immobilizzare e fermare la violenza di chi viola il domicilio privato con l'intenzione di rubare o minacciare i suoi proprietari", afferma Musetti. 

"Solo nell'ultimo mese, nel nostro comune, ci sono stati 15 furti nelle abitazioni e nei negozi, e molti di questi sono avvenuti in pieno giorno, alla luce del sole, con ladri molti efferati e determinati, ma sopratutto molto violenti".

"Non vogliamo il far west - conclude Musetti - ma dei cittadini informati ed educati alla gestione del panico e delle armi, che siamo in grado di difendere il proprio domicilio e la propria famiglia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad attrarre la scarica sarebbe stata una ciotola in metallo. A lanciare l'allarme una vicina di casa, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità