Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Che senso ha parlare di Matteotti 100 anni dopo?

Cronaca sabato 21 aprile 2018 ore 08:29

Auto si ribalta in curva, muoiono quattro ragazzi

Soccorsi inutili per quattro dei cinque giovani che si trovavano a bordo. La violenza dello schianto li ha sbalzati fuori dall'abitacolo



CARRARA — Terribile incidente alle 3.45 di stamattina a Marina di Carrara lungo viale Zaccagna. Quattro dei cinque ragazzi che si trovavano a bordo dell'auto che si è ribaltata all'altezza della curva che immette su viale da Verrazzano sono morti. Da una prima ricostruzione pare si tratti di due inglesi, di un giovane di Avenza e di una ragazza di Carrara. Uno è ricoverato al Noa con un trauma cranico. 

La loro auto si è cappottata finendo contro una cancellata. Due dei ragazzi sono stati sbalzati fuori dalla violenza dell'urto. Altri due erano incastrati nell'abitacolo e sono stati estratti dai vigili del fuoco.

Sul luogo dell'incidente intervenuti i sanitari del 118, polizia e carabinieri. Le operazioni hanno richiesto quasi tre ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno