Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 24 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Federer lascia il tennis: l'ultimo punto, l'abbracco con Nadal e le lacrime

Attualità martedì 21 febbraio 2017 ore 10:49

Occidentali's karma è già Disco d'oro

Foto Facebook Francesco Gabbani

Occidentali's karma di Francesco Gabbani è entrata al numero uno delle classifiche dei singoli con il maggior numero di streaming e download



CARRARA — Il successo di Francesco Gabbani e la sua Occidentali's Karma non si è arrestato con la fine del Festival di Sanremo, e dopo nove giorni dalla sua vittoria al teatro Ariston arriva il Disco d'oro. 

Un effetto Sanremo da urlo e #OccidentalisKarma ha fatto registrare in una settimana il numero più alto di streaming con 2.472.000, ed è il brano che entra in top singoli al numero 1 con  47.175 streaming e download.

Ad annunciare la novità e sorpresa è stato proprio Francesco Gabbani con un video su Facebook.

Un video nel quale il cantautore di Carrara ha dapprima ringraziato tutti i suoi concittadini per aver preso parte al flash mob organizzato appositamente per lui domenica mattina, e poi ha preannunciato la sorpresa di cui poco dopo ha dato ufficialità.

Gabbani continua a sorprendere. Non è solo il primo cantante a vincere due edizioni consecutive del Festival, prima da giovane promessa e poi da big, ma è adesso il primo artista ad aver vinto il disco d’oro nella prima settimana dal lancio del singolo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una 35enne toscana ha perso la vita nell'incidente avvenuto su una strada statale del Cosentino. Ferito il conducente dell'autoarticolato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità