Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca giovedì 27 febbraio 2020 ore 17:30

Operaio schiacciato da una lastra di marmo

Grave incidente sul lavoro in una ditta del lapideo. L'operaio di 26 anni è stato trasferito in codice rosso a Cisanello con l'elisoccorso Pegaso



CARRARA — Un giovane operaio di 26 anni è rimasto schiacciato da una lastra di marmo all'interno di una segheria industriale del settore lapideo. L'operaio, che lavora per una ditta esterna a quella in cui è avvenuto l'incidente, è stato trasferito d'urgenza all'ospedale di Cisanello a Pisa dove gli è stato diagnosticato lo schiacciamento del bacino. Non è in pericolo di vita. Sul posto è intervenuta anche l'ambulanza della Misericordia di Massa.

"La dinamica dell'evento è ancora in fase di ricostruzione ma non sono stati coinvolti apparecchi di sollevamento o altri mezzi meccanici - si legge in una nota dell'azienda Franchi Umberto Marmi spa - Naturalmente abbiamo preso informazioni sul suo stato di salute e a quanto ci risulta le sue condizioni non appaiono preoccupanti, con grande sollievo di tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità