Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Cronaca sabato 28 luglio 2018 ore 12:35

Va a raccogliere erbe e muore cadendo in un dirupo

Tragedia sul monte Sagro. La vittima è un uomo di 79 anni che è scivolato sul sentiero accidentato. Inutili i soccorsi, salma recuperata con Pegaso



CARRARA — Tragico incidente stamani sul monte Sagro, in località Foce di Pianza, dove un uomo di 79 anni è morto dopo essere caduto giù da un dirupo mentre si trovava a raccogliere erbe aromatiche insieme a un amico.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Carrara e della locale aliquota radiomobile con il personale del soccorso alpino e del 118.

Stando alle prime ricostruzioni, la vittima è scivolato su un sentiero particolarmente accidentato, cadendo poi nel sottostante dirupo. 

A nulla sono valsi i soccorsi prestati all'uomo che è deceduto sul colpo. La salma, recuperata grazie all'intervento dell'elisoccorso Pegaso, è stata posta a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno