Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE21°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 27 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Unione europea, perché l'unanimità non funziona: la strategia del ricatto

Attualità martedì 08 dicembre 2020 ore 19:45

Arnaccio in piena, allarme esondazione

Il canale è ingrossato per le intense piogge delle ultime ore per questo in via precauzionale è stata chiusa la statale Tosco-Romagnola



CASCINA — Le piogge intense delle ultime ore hanno fatto aumentare notevolmente la portata del torrente Arnaccio e adesso c'è il rischio che da un momento all'altro possa esondare. Per questo l'Anas ha deciso di chiudere al traffico in entrambe le direzioni la strada statale 67 bis Tosco Romagnola in località Arnaccio, in provincia di Pisa.

Il percorso alternativo per chi viaggia da Fornacette (Pisa) in direzione Stagno (Livorno), spiega una nota. è uscire al km 10,300 della statale 67 bis, imboccare la statale 206 Pisana-Livornese in direzione Collesalvetti, proseguire sulla Firenze-Pisa-Livorno e uscire a Livorno centro fino all'incrocio con la statale 1 Aurelia. Percorso inverso per chi viaggia da Stagno in direzione Fornacette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 81 anni, è stato recuperato dalle acque antistanti uno stabilimento balneare. Dopo l'allarme, la corsa d'urgenza al pronto soccorso è stata vana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca