Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca domenica 02 ottobre 2022 ore 11:59

Precipita dall'olivo e fa un volo di 5 metri

uomo su un ulivo

Nell'impatto al suolo l'uomo ha riportato vari traumi alla testa e alle gambe. Soccorso dal personale di 118, poi la corsa in ospedale



CASCINA — Si trovava su una pianta di olivo quando è caduto precipitando da un'altezza attorno ai 5 metri: è successo stamani attorno alle 10,15 in località San Giorgio a Cascina, protagonista un uomo di 79 anni.

L'anziano nell'impatto al suolo ha riportato vari traumi al capo e alle gambe, ma è rimasto sempre cosciente. Prima è stato trasportato in casa, quindi il personale sanitario di 118 accorso sul luogo della caduta lo ha trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Cisanello. 

Malgrado il volo dall'alto le sue condizioni non sono critiche: la Asl Nord Ovest fa sapere che l'uomo è stato valutato come codice giallo. Sul posto è intervenuta l'ambulanza medicalizzata della Misericordia di Cascina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno