Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:FIRENZE25°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari contro i ladri di conghiglie e sabbia della Sardegna
Geppi Cucciari contro i ladri di conghiglie e sabbia della Sardegna

Politica sabato 12 settembre 2020 ore 18:00

Il babbo della Ceccardi contro le Sardine

Sardine nel feudo di Ceccardi con fuori programma durante la manifestazione. Contestazioni del padre di Susanna Ceccardi che è stato allontanato



CASCINA — Giornata movimentata a Cascina, prima il comizio del ministro Luigi Di Maio, con incursione del leader delle Sardine Mattia Santori, poi manifestazione delle Sardine "AperiCeccardi, le bufale di Susanna", tutto a casa della ex sindaca e candidata alla presidenza della Regione Toscana, Susanna Ceccardi. 

Manifestazione con fuori programma, con l'arrivo del padre di Ceccardi, con tanto di cartonato della figlia, per contestare la réunion anti Lega.

Il padre di Ceccardi è stato fatto allontanare dalle forze dell'ordine poi è iniziata la prima uscita dopo il lockdown delle Sardine. 

"Abbiamo il dovere di non interrompere il trend di caduta di Salvini, il populismo si combatte giorno dopo giorno, come oggi in questa piazza", ha detto dal palco Mattia Santori, leader delle Sardine rivolgendosi ai circa 500 partecipanti alla manifestazione "L'AperiCeccardi, le bufale di Susanna" organizzata a Sant'Anna, frazione di Cascina. 

In molti hanno partecipato, famiglie, giovani e anche Don Armando Zappolini, da sempre dalla parte dei più deboli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno