Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 18 giugno 2020 ore 21:55

Dramma lungo i binari, giovane travolto dal treno

Stava attraversando i binari nei pressi della stazione di Cascina quando un treno l'ha falciato, il giovane è morto sul colpo



CASCINA — Ha attraversato i binari e un treno in arrivo lo ha travolto. La vittima è un giovane di circa 25 anni che è morto dopo essere stato investito da un convoglio sulla linea ferroviaria Pisa - Firenze, nei pressi della stazione di Cascina. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e i medici del 118 ma per il ragazzo non c'è stato niente da fare.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe sceso da un treno fermo in sosta e invece di dirigersi verso il sottopasso avrebbe attraversato i binari senza accorgersi del treno che stava sopraggiungendo. La vittima potrebbe essere di origine straniera.

Per consentire lo svolgimento dei rilievi relativi al drammatico incidente, il traffico ferroviario ha subito forti rallentamenti sulla tratta fra Empoli e Pisa, con l'istituzione anche di bus navetta. Poi la circolazione è ripresa su un solo binario e ci sono volute altre due ore per tornare alla normalità.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità