Coppa Davis, l'ironia di Sinner a bordocampo: «Siamo già qualificati? Allora mangio gratis e me ne vado»
Politica giovedì 23 giugno 2016 ore 12:44
Imagine non si tocca, Fb blocca il neosindaco
Tempo fa Susanna Ceccardi aveva criticato la canzone Imagine di John Lennon, definendola "comunista e aberrante". Oggi il blocco del suo profilo
CASCINA — E' stato un collaboratore del sindaco a dare la notizia diffondendo l'immagine del profilo di Susanna Ceccardi con la scritta 'bloccato'.
"Il sindaco di Cascina Susanna Ceccardi - si legge in un messaggio lanciato attraverso i social - in questi giorni non può rispondere su Facebook ai messaggi privati e ai post pubblici perchè è stata segnalata da orde di leoni da tastiera per un post di mesi fa. Il blocco dovrebbe durare 72 ore".
"Susanna ci tiene a dirvi - conclude il messaggio - che in questi giorni sta lavorando sodo per costruire la migliore squadra per governare la città nei prossimi cinque anni".
Il post sotto accusa fu scritto da Ceccardi a commento di un evento durante il quale 1.300 bambini avevano cantato Imagine davanti al Municipio. Nell'occasione era stato realizzato anche un video poi inviato al Papa Francesco e al presidente della Repubblica Mattarella.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI