Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Cronaca Lunedì 19 Agosto 2024 ore 09:00

Baracca divorata dalle fiamme

Vigili del fuoco
Foto d'archivio

Un incendio ha colpito la struttura nel corso della notte, richiedendo l'intervento dei vigili del fuoco. Avviati accertamenti sulle cause del rogo



CASCINA — Prima dell'alba, le fiamme: un incendio è divampato nel buio della scorsa notte a Cascina, dove i vigili del fuoco sono intervenuto alle 4,15.

Il fuoco aveva avvolto una baracca, divorando la struttura completamente interessata dal rogo.

Il personale dei vigili del fuoco del comando di Pisa ha provveduto allo spegnimento delle fiamme, poi ha completato la messa in sicurezza della zona. Adesso sono stati avviati accertamenti per determinare le cause dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio sarebbe caduto da un'altezza di circa 7 metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità