Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca domenica 05 marzo 2023 ore 19:30

Nelle acque dell'Arno il corpo senza vita di una donna

Il luogo del ritrovamento e i mezzi dei vigili del fuoco
Il luogo del ritrovamento e i mezzi dei vigili del fuoco

Il cadavere è stato avvistato da un drone dei vigili del fuoco intenti proprio nelle ricerche della signora, scomparsa già da alcuni giorni



CASCINA — Il corpo senza vita di una donna è stato ritrovato nel primissimo pomeriggio di oggi 5 Marzo nel tratto pisano delle acque dell'Arno. Ne danno notizia i vigili del fuoco, secondo i quali potrebbe trattarsi della signora di cui si erano perse le tracce a Cascina ormai da tre giorni, e per la quale erano in corso incessanti ricerche a tappeto. 

Ad avvistare il cadavere mentre galleggiava in acqua è stato un drone dei vigili del fuoco, proprio nello specchio d'acqua più vicino al loro distaccamento da cui tra l'altro si coordinavano le operazioni di ricerca.

In quel punto era stato registrato l'ultimo avvistamento dell'anziana, sul cui decesso sono in corso accertamenti. E' tutta via escluso il coinvolgimento di terze persone, mentre tra le ipotesi c'è quella che possa aver perso l'orientamento durante una passeggiata finendo poi in acqua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'intervento dei vigili del fuoco nelle acque dell'Arno
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno