Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca martedì 09 gennaio 2024 ore 09:55

Refurtiva per 150mila euro rimpiattata nel garage

carabinieri

Orologi Rolex e gioielli erano stati rubati da un'abitazione. All'alba perquisizione dei carabinieri, una denuncia per furto aggravato



CASENTINO — Dieci gioielli d'oro e cinque orologi Rolex per un valore di 150mila euro rimpiattati nel garage: a trovare la refurtiva proveniente dal furto in un'abitazione del Casentino sono stati i carabinieri della stazione di Bibbiena che stamani hanno effettuato una perquisizione in casa del presunto responsabile della ruberia, denunciato per furto aggravato.

Il furto era avvenuto prima di Natale ed era stato denunciato dalla donna che ne era rimasta vittima. I militari avevano avviato le indagini ripercorrendo le abitudini della signora e le sue frequentazioni, fino a ottenere dalla procura aretina un decreto di perquisizione eseguito stamani.

E proprio la perquisizione domiciliare ha portato a scoprire i preziosi nascosti in un nascondiglio ricavato all’interno del garage. Ora tutto verrà restituito alla legittima proprietaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno