Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tu si 'na cosa grande», l'emozione di Paola Turci che canta per Francesca Pascale

Cronaca mercoledì 15 giugno 2016 ore 07:18

Identificato il corpo ritrovato dentro l'auto

Risalendo alla famiglia proprietaria dell'auto le forze dell'ordine sono riuscite a identificare il corpo dell'uomo carbonizzato dentro l'auto



BIBBIENA — Si tratta di Gianni Canestri, 45 anni, libero professionista. Originario di Papiano, Stia, ma residente e sposato a Bibbiena. 

L'auto si trovava in località La Nave, nei pressi del depuratore. Sono stati gli uomini della polizia municipale, intorno alle 14:30, a contattare i vigili del fuoco di Bibbiena e Pratovecchio affinchè  intervenissero per spegnere l'incendio. Domate le fiamme è venuto alla luce il drammatico ritrovamento del corpo, ormai carbonizzato, all'interno dell'abitacolo. 

L'intera area è stata posta sotto sequestro e sono in corso le indagini sia per capire le origini delle fiamme che le motivazioni della tragedia. Non è infatti ancora chiaro se si tratti di suicidio o meno. Gli inquirenti non escludono nessuna delle ipotesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte. Una volta sul posto i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità