Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 28 luglio 2016 ore 17:11

Il bambino caduto in piscina sta bene

Si è conclusa nel migliore dei modi la disavventura che un bambino di 3 anni ha vissuto stamattina nella piscina di Bibbiena Stazione



BIBBIENA — Il bambino era in compagnia dei compagni del campo solare quando è scivolato battendo la testa. Il bambino soffre di spasmi affettivi (una sorta di apnea in cui il bambino sembra perdere il respiro per alcuni secondi ma poi ritorna alla normalità) quindi le prime ricostruzioni su un suo stato di incoscenza sono state fuorvianti.

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 e il bambino è stato trasportato con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze per controlli e accertamenti. 

Di ritorno dal Meyer la mamma del bambino ci ha detto: "il bambino sta bene e le ricostruzioni di queste ore hanno creato un allarme infondato. Ci tengo sinceramente a ringraziare tutto il personale della piscina che è stato perfetto nella gestione dell'incidente. Li ringrazio sentitamente. In queste ore ho ricevuto molte telefonate per sincerarsi delle sue condizioni e vorrei tranquillizzare tutti."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno