Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:42 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 27 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Spagna la piena del fiume fa crollare il ponte romano a Talavera de la Reina
In Spagna la piena del fiume fa crollare il ponte romano a Talavera de la Reina

Cronaca lunedì 08 maggio 2017 ore 13:06

Muratore cade da tre metri di altezza

Brutto incidente sul lavoro per un operaio che è caduto da un'altezza di tre metri riportando diversi traumi. Attivato l'elisoccorso Pegaso



CHIUSI DELLA VERNA — C'è voluto Pegaso per soccorrere il P.M., operaio di 42 anni, residente a Bagno di Romagna, che questa mattina è caduto mentre si trovava a lavoro. 

L’uomo ha riportato trauma cranico, lombare e sacrale e subito dopo l'arrivo dei saniteri del 118 è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Careggi.

Non si conosce l'esatta dinamica dell'incidente che è avvenuto intorno alle ore 11:30. Forse l'operaio è caduto da un'impalcatura su cui stava lavorando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Responsabile della comunicazione dell'istituto pisano da oltre vent'anni, Ceccarelli era un giornalista amato da tutti. Il cordoglio dell'Ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio